Sabato 21 aprile – Festa della semina 2007

La legge Fini continua a fare "pena"…
Mentre assistiamo a uno "stupefacente" immobilismo istituzionale viviamo una situazione drammatica, una vera "emergenza sociale", dovuta alle conseguenza che l'applicazione di questa legge ha sulla vita reale di milioni di consumatori: trattati sempre più da criminali, vittime di un mercato nero sempre più fiorente.
Si sa, se coltivarsi una piantina sul balcone è reato, con il proibizionismo e le narcomafie fanno affari d'oro…
E' giunta l'ora di rivendicare i nostri stili di vita, mettiamo in gioco le nostre menti e inceppiamo questi ingranaggi!
*…Giusto o sbagliato non può essere reato!*
/bergamo antipro/

*** 21 aprile

** ore 15 piazzale FFSS Bergamo

IL RITORNO DEL DOTTOR CANAPONE 007
street parade e coltivazione itinerante

Dal piazzale della Stazione di Bergamo, in occasione della II festa della semina il Dr.Canapone rilancia la "coltivazione intensiva itinerante": una strepitosa Street Parade che attraverserà il centro cittadino fino al parco S.Agostino.
Usciamo dal seminato, nessuna aiuola resterà indenne! Ritrovo al piazzale antistante la stazione alle ore 15, strumenti e sementi le porta il Dr.Canapone!

** ore 22.30
FESTA DELLA SEMINA 07
Serata antiproibizionista presso il centro sociale autogestito Pacì Paciana: materiale informativo, lotterie, prelibatezze culinarie, gadget ed autoproduzioni, sementi, schizofrenia da skunk e tanta allegria…

bergamoreggae.com presenta
in concerto:

BRUSCO
+
ls Shanty Sound [trionfatore del Bergamo Clash 2006]
Mighty Dogs_Quickly Burnin'_Soundsemilla

 

This entry was posted in Reggae. Bookmark the permalink.